#shootyourport, il concorso fotografico che racconta il porto di Genova – II edizione

//#shootyourport, il concorso fotografico che racconta il porto di Genova – II edizione

#shootyourport, il concorso fotografico che racconta il porto di Genova – II edizione

Shootyourport_ok

È stata lanciata su Instagram la seconda edizione di #shootyourport, il concorso fotografico che raccoglie gli scatti del porto commerciale di Genova e ne descrivere attraverso le immagini i suoi colori, il suo fascino, i suoi simboli e il suo valore economico. Organizzato dal Gruppo giovani agenti marittimi, in collaborazione con gli Instagrammers di Genova, il contest è aperto a tutta la città e terminerà il 31 agosto.

Per partecipare basta seguire i profili @igersgenova e @assagenti_genova su Instagram e postare i propri scatti accompagnati dagli hashtag #shootyourport e #igersgenova.

Grazie al supporto di Grandi Navi Veloci, main sponsor della manifestazione, la foto vincitrice sarà premiata con un viaggio andata e ritorno per quattro persone con auto al seguito per Sicilia o Sardegna. Un Ipad mini e due abbonamenti per la stagione teatrale 2015/2016 sono invece i premi per il secondo e il terzo scatto scelti, messi in palio rispettivamente dal Gruppo Fos e dal Politeama Genovese.

Per promuovere e lanciare il contest, Igersgenova, con il supporto di Totalfoto, ha in programma un Istawalk all’interno del porto di Genova. L’appuntamento è per venerdì 3 luglio per un giro in battello che permetterà a quanti vogliono scoprire lo scalo ligure di visitare i terminal dal mare.

Il concorso #shootyourport si inserisce nel calendario degli eventi legati alla Genoa Shipping Week, che dal 14 settembre animerà Genova per una settimana con una serie di iniziative e convegni dedicati al mondo marittimo internazionale e terminerà il 18 settembre alla Fiera di Genova con il tradizionale Shipbrokers and Shipagents Dinner, organizzato dagli agenti marittimi genovesi.

Scarica il regolamento

shootyouport - Loghi ALTA

By | 2018-02-28T11:32:54+00:00 Giugno 16th, 2015|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.