La Sailing Regatta issa la vela di SLAM

//La Sailing Regatta issa la vela di SLAM

La Sailing Regatta issa la vela di SLAM

SMAMfb2

La Sailing Regatta issa la vela di SLAM, sponsor ufficiale della competizione velica dello Shipbrokers and Shipagents Dinner, riservata gli equipaggi delle aziende associate ad Assagenti, che sabato 19 settembre partirà dalla marina della Fiera di Genova alla volta di Punta Chiappa, uno dei tratti di costa più suggestivi d’Italia.

Con il suo abbigliamento tecnico, da oltre 35 anni SLAM accompagna velisti di tutto il mondo nelle regate più prestigiose a livello internazionale. Con i suoi atleti ha vinto due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Sydney del 2000, ha partecipato alla Louis Vuitton Cup del 2002, al giro del mondo in solitaria Around Alone, alla Rolex Sydney to Hobart con il team vincitore Nicorette. Insieme al trimarano BMW ORACLE Racing è il vincitore della 33o edizione della Coppa America.

Slam è sponsor di alcune delle più importanti regate a livello nazionale e internazionale e veste i team più competitivi al mondo. Grazie al loro supporto la Sailing Regatta diventa uno degli appuntamenti imperdibili dalla Genoa Shipping Week.

Sfoggiate un look favoloso con i loro prodotti e salite a bordo con uno dei nostri equipaggi!

www.slam.com

By | 2018-02-28T11:33:22+00:00 Aprile 14th, 2015|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.