Diventa Sponsor
Le aziende che desiderano diventare sponsor dello Shipbrokers and Shipagents Dinner hanno la possibilità di accedere a vari tipi di offerte che aumenteranno la visibilità del marchio aziendale, dei loro prodotti e dei loro servizi e avranno la possibilità di raggiungere molti soggetti dell’industria marittima globale.
La scelta della sponsorizzazione sarà studiata su misura venendo incontro alle esigenze e necessità delle singole realtà, secondo quattro opportunità.
Oltre alla pubblicazione con l’elenco dei partecipanti alla manifestazione, che sarà distribuita ai delegati, agli ospiti, alle autorità e alla stampa nazionale e internazionale, la visibilità delle aziende sponsor sarà garantita all’interno e all’esterno del padiglione della Fiera, nel quale si svolgerà l’evento, tramite maxischermi, totem e affissioni. A seconda dell’offerta scelta, il logo aziendale apparirà su tutto il materiale divulgativo dell’evento – compreso il sito internet – sulle comunicazioni attraverso i Media Partner nazionali e internazionali e sulla cartellonistica che comparirà in città durante la settimana della manifestazione. Inoltre, sono previsti un certo numero di inviti alla manifestazione stessa e di vip pass per le conferenze del Port&Shipping Tech.
Pacchetti Sponsor
Clicca qui per leggere il dettaglio dei pacchetti sponsor
Scegli il pacchetto e registrati
In questa sezione potrete scegliere un pacchetto tra quelli proposti e inviare la richiesta di adesione attraverso il form a cui sarete indirizzati. Tutte le richieste verranno sottoposte ad approvazione della Segreteria Assagenti seguita da relativa comunicazione. Gli Associati possono scegliere di registrarsi solamente come Member Sponsor, un pacchetto esclusivo studiato per garantire un’equa visibilità.
Per maggiori dettagli contattate il numero Tel. +39 010 591595, oppure scriveteci a info@genoashippingdinner.it
n.b. tutti i prezzi sono soggetti a IVA, attualmente al 21%
Convenzione grafica e web
La segreteria propone a tutti gli Sponsor e Associati di usufruire della convenzione con l’ Agenzia di comunicazione gcore, l’obbiettivo è quello di offrire servizi di immagine e comunicazione on-line e off-line ad un listino riservato.